Il Lago di Garda tra colline, ulivi e prati fioriti

Descrizione

Un percorso adatto a chi ama immergersi nella natura. Grazie all’uso delle E-mtb potrete affrontare salite impegnative ma anche divertenti single track e godervi panorami unici. Scoprirete il Monte Luppia e il Crero con suggestivi passaggi tra le piccole contrade di Coi e Loncrino in un susseguirsi di sali e scendi mozzafiato Giunti al Crero sarà possibile godersi una sosta ammirando la bellezza del lago di Garda. Scoprirai la Valle dei Mulini attraverso un bellissimo e suggestivo canyon naturale dove si incontrano dei vecchi mulini. Da qui potrai poi ridiscendere verso il Lago e concludere così una bellissima escursione in MTB.

Info Utili:

Percorso: media difficoltà per veri amanti della MTB
Lunghezza percorso: 35/40 Km
Dislivello: 800 mt.
Durata: intera giornata, partenza h.10:00 e rientro h.15 circa
Partenza: da Castelletto di Brenzone (Belfiore Park Hotel), Torri del Benaco (Hotel Al Caminetto) e Malcesine (Hotel Capri)
Numero partecipanti: minimo 2 persone
Costo escursione : €60,00 a persona, comprensivi di accompagnatore,assicurazione e pranzo al sacco.
Obbligatorio l’uso del casco

Nelle escursioni in Mtb sarà cura dell’accompagnatore valutare la preparazione e l’idoneità del turista ad affrontare i percorsi proposti anche se realizzati in e-bike. Sarà inoltre cura dell’accompagnatore durante il Bike Tour valutare se effettuare eventuali deviazioni per accorciare o rendere meno impegnativo lo stesso percorso. Per tutte le escursioni è consigliato l’uso di un abbigliamento sportivo e comodo consono all’escursione stessa.

Condividi: