Nei Dintorni

Il lago di Garda è uno dei luoghi più affascinanti dell’Italia settentrionale.

Questo bacino dalle acque azzurre e limpide bagna le sponde di vere e proprie perle del territorio.

Le cittadine sul lago di Garda hanno origini antiche e storie avvincenti; borghi conservati bene e i piccoli porticcioli caratteristici ti conquisteranno con il loro fascino.

Facilmente raggiungibili anche città conosciute in tutto il mondo come Verona, Venezia, Mantova, Milano. Non mancano campi da golf, maneggi per l’equitazione, percorsi da percorrere a piedi o in bici, musei, parchi tematici e divertimento. Storia, tradizione, natura e persone genuine. Un territorio da scoprire da punti di vista differenti.

Verona

Città romana e medievale, Patrimonio Unesco che si sviluppa tra le sinuosità del fiume Adige e i suoi sette ponti. Conosciuta soprattutto per l’immortale opera “Romeo e Giulietta” di Shakespeare che la incoronò città degli innamorati. Verona ha molto da offrire, dal Festival Areniano alle strade dello shopping, dai musei ai luoghi della movida: vita antica e moderna si fondono in un luogo affascinante.

Venezia

Considerata una delle città più belle al mondo, romantica, affascinante, sorprendente, una realtà in cui il tempo sembra essersi fermato. Ricca di opere d’arte uniche e capolavori dell’architettura raccolte in secoli di dominio sui mari.  Attraversare il Canal Grande in gondola o perderti nelle calli tra scorci, locali rustici e specialità di pesce contribuirà a rendere unica la tua esperienza.
 

Milano

La Città della Moda e del Design, una delle aree metropolitane più popolose d’Europa. Visite a musei e monumenti unite a passeggiate nel Quadrilatero della Moda. Storia e modernità coesistono in questa metropoli dalle molte anime.
 

Mantova

Una tappa da non perdere; splendida città d’arte Lombarda eletta nel 2016 Capitale italiana della cultura. Una città ricca di storia, tra palazzi e opere d’arte che raccontano il fascino del Rinascimento Italiano. Palazzo Ducale, Palazzo del Te, Ponte San Giorgio sono mete immancabili.
 

Dolomiti

Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO dal 2009, paradiso del trekking e delle scalate